la nostra biblioteca

Monday, January 21, 2008


Da alcuni anni collabora con la nostra scuola per promuovere

l’educazione ambientale, è molto competente e amata dai bambini,

è la dott.sa Paola, i blogger l’ hanno intervistata .

Chi ti ha insegnato questo lavoro ?

Sono laureata in Scienze Naturali quindi lavoro nel settore per cui ho studiato

Ti piace questo lavoro ?

Si mi piace molto

Perché ?

Perché la natura è una materia che mi appassiona molto

e mi piace insegnare a rispettarla e a conoscerla ai bambini

Da quanto lo fai ?

Da cinque anni .

Vai anche in altre scuole oltre alla nostra ?

Si dalle scuole materne alle medie

Quando vai nelle altre scuole ?

Quasi tutte le mattine in alcune scuole anche il pomeriggio .

Chi ti ha chiamato in questa scuola?

La maestra Vanda quando insegnava in classe terza

Da quanto tempo vieni nella nostra scuola?

Collaboro con voi da tre anni.

Ti trovi bene con noi?

Si mi trovo molto bene con voi.

Andrea Passeri

Giulia Torricelli

Sara Bistocchi

Andrea Impellizzieri.