la nostra biblioteca

Tuesday, March 27, 2007

COMMENTI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE

Sono stata molto emozionata quando ho incontrato gli insegnanti del Comenius, io e la mia amica Vittoria abbiamo chiesto ad un insegnante come si chiamava e lui ha detto che non parlava l’italiano e ci ha fatto vedere la spilla con il suo nome.

Poi quando dovevo dare il fiore che avevamo fatto in classe ad una insegnante del Comenius ero molto indecisa così l’ ho dato ad una insegnante a piacere.

Giulia Spigarelli

Sono molto felice che ci sono venuti a trovare gli amici stranieri, i regalini che ci hanno portato erano stupendi.

Quando se ne sono andati ero triste, però mi sono divertita!

Camilla Batori.

Quando sono arrivati i maestri stranieri ho provato molta gioia.

Vorrei veramente andarli a trovare.

Giulia Nottoli


Mi sono emozionato quando sono arrivati gli insegnanti stranieri e anche quando ho dato il fiore ad una maestra.

Kumar

Mi sono emozionata molto quando un professore mi ha parlato e mi ha chiesto il mio nome.

Aurora Tosti